A.Ge. Vitorchiano

A.Ge. Vitorchiano

Associazione Genitori di Vitorchiano

Robert Baden Powell, fondatore dello scautismo, diceva che “l’importante è lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato”!!!

Queste poche parole proprio per farti capire lo spirito per il quale il 21 maggio 2013 si è costituita l’Associazione dei Genitori di Vitorchiano. L’A.Ge. Vitorchiano è nata grazie alla volontà e all’entusiasmo di 28 (ventotto) genitori che avevano (ed hanno!) la voglia di lavorare tutti insieme, volontariamente e senza scopo di lucro e con passione, per poter fare qualcosa di costruttivo e duraturo per i bambini, le loro famiglie e l’intera comunità. Ad oggi siamo 55 (cinquantacinque) associati e, lavorando tutti insieme, ci siamo resi conto della soddisfazione che ci regaliamo ogni volta che si realizza qualcosa di utile per i nostri figli e per la nostra comunità.

Inoltre abbiamo riscoperto i piccoli gesti quotidiani e un sano ottimismo che ci ripagano di tutti gli sforzi e l’impegno che ogni giorno prodighiamo insieme e che ci danno la voglia di continuare a credere che tutti insieme possiamo crescere per diventare migliori per noi stessi e per i nostri figli. 

contatti:

http://www.age.it/age/index.php

0761 325811

agevitorchiano@age.it