Fidelis - Turismo, arte e cultura

Fidelis - Turismo, arte e cultura

L’ESSENZIALE VISIBILE AGLI OCCHI

L’associazione Fidelis nasce nella primavera 2021 dall’idea di un gruppo di amici legati dalla passione per il borgo di Vitorchiano e il suo territorio. Il nostro intento è quello di promuovere e realizzare attività culturali, sociali, artistiche, ricreative, di interesse sociale e sportive nel borgo e nei suoi dintorni, rivolte sia alla cittadinanza che ai turisti.

UN PERCORSO PER RIPARTIRE DALL’ESSENZA DEL LUOGO, PER FARE RETE E CONDIVIDERE ESPERIENZE 

In un periodo difficile che ha sconvolto la quotidianità di tutti abbiamo percepito e compreso l’importanza della socialità e del potenziale del luogo in cui abbiamo la fortuna di vivere.

Mettiamo a disposizione le nostre esperienze, competenze ed energie, fiduciosi e consapevoli che per costruire ciò che verrà, dobbiamo partire insieme da questo momento.

L’associazione articola la sua attività in diverse direzioni, dall’accoglienza ai turisti alla programmazione di eventi e laboratori creativi per adulti e bambini, all’organizzazione di escursioni e gite, convinti che il principio dello “stare insieme” sia un motore per la crescita personale e collettiva.

 

Piazza Roma, 10 - Vitorchiano (VT)

Phone: 0761 974434

Mobile: +39 3887264385

Email: fidelis.vitorchiano@gmail.com

Sito: www.fidelisvitorchiano.com