Mojito caffè

Mojito caffè

Il Mojito Caffè è un’accogliente oasi situata nel cuore di Vitorchiano, un incantevole borgo medievale nella regione dell’alto Lazio. Questo affascinante bar è un luogo dove gli amanti del buon caffè, dei cocktail e dell’atmosfera rilassata possono trovare un rifugio perfetto.

Appena varchi la porta del Mojito Caffè, sarai accolto da un’atmosfera calda e accogliente. L’arredamento è caratterizzato da un mix di stile moderno e rustico, con un tocco di eleganza. I colori vivaci delle pareti e i dettagli curati rendono l’ambiente invitante e piacevole.

Oltre alle bevande a base di caffè, il bar offre una vasta gamma di cocktail e drink per soddisfare anche i palati più esigenti. Se sei un amante dei Mojito, non puoi perderti l’opportunità di assaggiare le loro varianti creative e rinfrescanti di questo classico cocktail cubano.

Il Mojito Caffè è anche un luogo ideale per gustare una colazione o uno spuntino leggero. Offrono una selezione di dolci freschi, panini gourmet e snack appetitosi che delizieranno il tuo palato.

indirizzo

Via ariosto 41

comune

Vitorchiano

provincia

Viterbo

referente

Mordacchini Andrea

referenteemail

barmojito2003@gmail.com